Adecco Spa, ricerca, per importante realtà Multinazionale del settore Automotive sita a Torino Sud di una risorsa da inserire in qualità di Value Opimization Engine driver.
Il Value Optimization Manager (VOM) è responsabile della definizione della strategia per raggiungere l'obiettivo di Value Optimization della propria area e riporta al responsabile del VO PRS (N4) e al responsabile della funzione PRS (N3). Il candidato selezionato dovrà gestire un team di VO Driver e VO Specialist in tutte le regioni, che collaboreranno con diverse parti interessate (ingegneri, fornitori, integrazione veicoli, acquisti, qualità, finanza, ecc.) per testare le idee di VO, dalla loro creazione fino all'implementazione. Inoltre, il VOM è un pilastro dell'attività di VO dei fornitori, in quanto pilota di diversi fornitori TOP PRS che richiedono revisioni esecutive e riunioni di gestione mensili.
È chiamato a generare, pianificare e fornire soluzioni per progetti e piattaforme per raggiungere obiettivi di risparmio, coinvolgendo i fornitori nelle attività di VO attraverso riunioni dedicate e revisioni di gestione, stimolando i team sugli aspetti tecnici ed economici per raggiungere business case redditizi. Definisce la roadmap di generazione delle idee per i successivi 12 mesi, incluse le attività con i fornitori, e gestisce un team di VOD e VOE per garantire la massima efficienza.
Requisiti:
Laurea Triennale in Ingegneria (Meccanica, Meccatronica, Autoveicolo, Aerospaziale)
Inglese fluente, livello minimo B2
Non è richiesta esperienza pregressa, ma volontà di mettersi in gioco in un contesto strutturato.
La risorsa verrà assunta con contratto a Tempo Indeterminato (staff leasing), possibilità di svolgere parte dell'attività lavorativa in smart working e mensa aziendale
Disponibilità oraria: Full Time