Per conto di un'azienda specializzata nella vendita di prodotti antinfortunistici e DPI, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del punto vendita di Trento.
La risorsa non si occuperà solo di attività di vendita al banco ma avrà un ruolo attivo e consulenziale nella gestione del cliente, sarà coinvolta in attività di ascolto, analisi delle esigenze e proposta di soluzioni, anche in sinergia con il team commerciale.
Responsabilità principali:
· Accoglienza e gestione clienti al banco
· Vendita assistita e consulenziale di DPI e servizi correlati
· Analisi delle esigenze e proposta di approfondimenti con il team commerciale (es. servizi di formazione)
· Utilizzo software casse e gestionali (ordini, pagamenti, giacenze)
· Gestione documentazione e attività amministrative di base
· Collaborazione con il team del punto vendita
Requisiti:
· Esperienza pregressa in ruoli di vendita o consulenza al cliente
· Residenza in zona Trento o limitrofe
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Familiarità con software casse e gestionali
· Attitudine proattiva e capacità di ascolto attivo
· Esperienze in negozi tecnici o retail strutturato (es. ferramenta, abbigliamento tecnico, edilizia) sono considerate un plus.
Cosa offriamo:
· Inserimento diretto in azienda
· Ambiente solido, tecnico e dinamico
· Formazione continua
· Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00 e un sabato mattina al mese
Disponibilità oraria: Full Time