Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a al controllo Qualità Senior.
La risorsa sarà inserita sul cantiere di Verona per la realizzazione del tratto ferroviario di AV/AC e curerà le seguenti attività:
Controlli in cantiere: Verificare ed effettuare i controlli al ricevimento dei materiali in cantiere e durante l'esecuzione delle opere, raccogliere ed esaminare la documentazione certificativa delle forniture.
Gestione della documentazione: Archiviare, gestire e garantire la rintracciabilità della documentazione di qualità (PCQ, Schede Controllo Qualità, verbali di non conformità, certificati di prova, ecc.).
Controlli su strumenti e apparecchiature: Eseguire e registrare i controlli su strumenti e apparecchiature di misure e prove.
Gestione delle non conformità: Segnalare le non conformità rilevate, verificare il rispetto dei provvedimenti per le opere non conformi fino alla risoluzione.
Rapporti con laboratori e Committenza: Gestire i rapporti con i laboratori per il controllo qualità, verificare l'esecuzione dei prelievi dei campioni e gestione dei PCQ e delle Schede Controllo Qualità compilati.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria o titolo equipollente e comprovata esperienza sul campo nel settore delle infrastrutture;
Conoscenza del D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii.., del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii, ISO 9001:2015.
E' richiesto il trasferimento sul cantiere di Verona, si offre vitto e alloggio.
Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
expertisewhite
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
CCNL: Edilizia industria