Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a IT di Cantiere per la zona di Verona.
La persona dipenderà gerarchicamente dal It manager e funzionalmente dall'HR Manager. La figura selezionata si occuperà dell'assistenza alle utenze manutenzione server e rete LAN
In particolare, la persona curerà le seguenti attività:
• Installazione e configurazione hardware e software
• Assistenza utenti
• Gestione reti Firewall, LAN, VPN etc.
• Amministrazione Server Microsoft AD
• Configurazione stampanti/plotter
• Gestione dispositivi mobili ( smartphone/tablet) Android/IOS
• Gestione inventario, ordini e assegnazione dispositivi
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
• Conoscenza S.O. Windows Client 10/11
• Sistemi di virtualizzazione, in particolar modo VMware
• Competenze in ambito Office365
• Competenze in ambito Microsoft windows server
• Competenze nella gestione e configurazione di sistemi Cisco Meraki
• Competenze nella gestione e configurazione di sistemi di backup, titolo preferenziale l'utilizzo di Nakivo backup
• Conoscenze di infrastrutture di rete LAN, Vlan, DHCP, WAN
• Competenze nella gestione di device tramite piattaforma Microsoft Intune
Il/La candidato/a ideale, inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli, ottime capacità di problem solving e troubleshooting di problemi tecnici.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza
Sede di lavoro: Verona con brevi trasferte su territorio Italiano
E' richiesto il trasferimento sulla zona di riferimento presso il campo base, Si offre vitto e alloggio, piano di crescita e formazione.
expertisewhite
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
CCNL: Edilizia industria