WEBUILD: Operaio/a Elettronico/a - Trento

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    1926-147
  • Riferimento esterno
    WEBUILD:OPERAIO/AELETTRONICO/A-TRENTO-1926-147

Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzioni di grandi infrastrutture, una figura di un/a OPERAIO/A ELETTRONICO/A per il cantiere sito sulla zona di Trento.
La persona si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi automatici utilizzati durante la costruzione e la gestione delle gallerie con TBM (Tunnel Boring Machine).
In particolare, ha il compito di:
- effettuare la manutenzione dei quadri elettrici e sistemi di controllo PLC sulle TBM (Tunnel Boring Machines), del sistema gestione nastri continui, cabine elettriche MT/BT;
- eseguire il cablaggio dei sensori, attuatori, motori e altri dispositivi connessi al PLC;
- verifica il corretto funzionamento dei programmi dei vari PLC (TBM, nastri ecc.) dei sistemi;
- in caso di anomalie si interfaccia con il costruttore della TBM CREG e/o, su altri sistemi, e interviene nella revisione del software.

Requisiti:
-Abilitazione come operatore PAV , PES.Programmazione PLC;
-Calibrazione e taratura strumenti di automazione;
-Fondamenti di elettrotecnica industriale;
-Fondamenti di automazione industriale.

Iniziale orario giornaliero con possibilità di svolgere 3 turni su ciclo.

Si offre:
• tipologia contrattuale CCNL settore Edile con livello commisurato alla mansione e all'effettiva esperienza maturata;
• Vitto e alloggio presso il campo base.

expertiseblue

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

CCNL: Edilizia industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).