Il podcast

“Con la laurea umanistica non vai da nessuna parte”, “Il talento? Se non ce l’hai sei out”, “Gli stage? Sono solo sfruttamento”.

Alzi la mano chi non si è mai sentito dire queste parole almeno una volta nella vita. Beh, non possiamo vedere al di là dello schermo ma qualcosa ci dice che sono parecchie le mani rimaste al proprio posto!

E se ti dicessimo che tutto quello che ti hanno sempre raccontato sul mondo del lavoro non sia poi così vero e che abbiamo la soluzione per farli ricredere tutti, ci ascolteresti? Se la risposta è sì, non ti resta che seguire “Job Busters”, un progetto che si sviluppa in 10 appuntamenti ricchi di contenuti audio e di approfondimenti che rimescoleranno le carte in tavola, ribaltando tutto quello che pensavi di sapere.

Ad accompagnarci per i 10 appuntamenti di Job Busters ci sarà Federica Mutti, giovane Brand Strategist e Content Creator esperta di Digital Marketing, che si confronterà con una nostra Senior Recruiter e con ospiti d’eccezione per svelare i tanto temuti luoghi comuni e mettere in discussione le leggende che spopolano nel mondo del lavoro

Partiamo?