Professional Solutions Srl svolge per conto terzi il servizio di corriere locale ed è dotata dell’autorizzazione generale per lo svolgimento dei servizi postali non rientranti nel servizio universale.
Così come previsto dall’Allegato A alla delibera n. 413/14/CONS, Professional Solutions rende disponibile la carta dei servizi che definisce gli obiettivi di qualità e le procedure da seguire per eventuali reclami al fine di assicurare gli strumenti di tutela a favore degli utenti finali e garantisce la trasparenza dell’informazione e della comunicazione pubblicitaria.
Clicca qui per il documento completo.
Eventuali reclami possono essere presentati al numero 0288141, tramite fax al numero 02 88142800 oppure inviando il Modulo Reclamo all’indirizzo mail client.support@adecco.it o presso via Tolmezzo, 15, 20132, Milano.
Ogni utente può rivolgersi all’AGCOM per la definizione della controversia utilizzando il formulario disponibile sul sito dell’Autorità al seguente indirizzo https://www.agcom.it/il-formulario-cp.
Condividi questa pagina su