Crediamo che lo sport sia una bellissima metafora del mondo del lavoro, nonché di vita. Dietro ogni traguardo raggiunto c’è infatti sempre l'impegno costante di tante persone che non sempre salgono sul podio, ma fanno la differenza ogni giorno, lavorando dietro le quinte.
L’Italia sarà sotto i riflettori del mondo: per essere all’altezza il Nord Italia ha bisogno di lavoratrici e lavoratori che guidino e collaborino a ogni aspetto logistico, operativo, organizzativo che vedrà protagonisti i territori di Cortina, Bormio, Valtellina, Val di Fiemme, Milano, Verona e Venezia.
Lo sport non è solo puntare alle medaglie o battere nuovi record: è anche impegno quotidiano e lavoro di squadra. Insomma, è lo spirito di Adecco da 30 anni a oggi.
Entra a farne parte anche tu.
Tutti vedono chi è sotto i riflettori ma è il lavoro di persone come te a rendere grande ogni evento, come quello che sta per arrivare! Abbiamo bisogno della tua energia, delle tue mani, della tua professionalità: senza di te, niente va in scena.
Scopri tutte le offerte
Dove potrai lavorare

Entra in campo: tutte le offerte di lavoro nel mondo sportivo
Passione. Collaborazione. Inclusione. Determinazione. Coraggio. Questi sono i valori che ci guidano ogni giorno, nelle nostre attività e relazioni con clienti, partner, collaboratori e colleghi, nelle sfide che affrontiamo, nei limiti che superiamo e nei traguardi che riusciamo a raggiungere, insieme.
Con noi di Adecco puoi entrare nel cuore pulsante e operativo del mondo sportivo.
Stiamo selezionando oltre 1.000 risorse da inserire con incarichi retribuiti in numerose aree operative (logistica, trasporti privati e trasporti di linea) e di accoglienza.
Le posizioni aperte includono: