bofrost-logo


Bofrost* da 50 anni è al servizio di milioni di consumatori in ben 12 Paesi in Europa. Un successo senza confini, per un nuovo modo di gestire l’ alimentazione, il proprio benessere e anche il proprio tempo, in sintonia con un nuovo stile di vita. Attualmente ben 1.200.000 famiglie italiane apprezzano e consumano le specialità Bofrost*. Ed ogni giorno questo numero è in aumento in Italia ed in Europa. 

Le risorse alla prima esperienza di lavoro o in possesso di un significativo bagaglio professionale, entrando in bofrost* hanno la certezza di acquisire un’importante professionalità in un settore in forte crescita. Entrare a far parte della grande famiglia Bofrost* significa rappresentare una realtà che affida ogni giorno i propri clienti, la propria crescita e il prestigio di un marchio di successo ai propri collaboratori. La nostra grande famiglia raggruppa 2.500 persone, giovani, motivate, appassionate. 

Per il potenziamento della rete commerciale, Bofrost* ricerca risorse che vogliano intraprendere la carriera del venditore. I nostri candidati, in possesso di patente B, supportati da un’efficiente organizzazione aziendale, dovranno essere in grado di gestire l’attività quotidiana in autonomia. Indispensabile sarà l’orientamento alla relazione con i clienti. Bofrost* garantisce l’assunzione (Contratto Commercio), l’utilizzo di automezzo aziendale, interessanti incentivi, un percorso di formazione strutturato.

Opportunità di lavoro:

Condividi questa pagina su