Corso di Alta Formazione Meccanica

C'è tempo fino al 6 settembre per candidarsi al Corso di Alta Formazione Meccanica rivolto a profili tecnici qualificati disoccupati e inoccupati.

Articoli

Hai conseguito recentemente una Qualifica o un Diploma in ambito tecnico (Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico, Meccatronico, Elettrico o simli) e sei interessato ad approfondire tematiche legate al settore meccanico?

Con il Corso di Alta Formazione Meccanica puoi seguire un percorso a Erba, totalmente gratuito, che affronterà dal punto di vista teorico e pratico argomenti quali il disegno meccanico, gli strumenti di misura, le caratteristiche dei materiali, le macchine utensili, la saldatura e permetterà ai partecipanti di acquisire competenze ricercate nei contesti produttivi del territorio.


Il percorso formativo prevede 180 ore distribuite su 5 settimane (dal 12/09/2016 al 14/10/2016) e si rivolge a candidati con Qualifica o Diploma di tipo Tecnico inoccupati e disoccupati.


Invia la tua candidatura a questo indirizzo email lecco.ghislanzoni@adecco.itLa scadenza per inoltrare la propria domanda è martedì 6 Settembre 2016.


Articoli correlati

Edison cerca Agenti di Commercio in Nord Italia

Edison è alla ricerca di agenti di commercio plurimandatari in Nord Italia.

Altro
Corsi per Energy Manager ed esperto di gestione energetica

Hai bisogno di formare un esperto in gestione energetica? O vuoi diventare tu quell’esperto?

Altro