Digital Reputation e Social Recruiting

 
E' online l'edizione 2014 della nostra indagine "Il lavoro ai tempi del #SocialRecruiting": per la prima volta, non solo i dati a livello nazionale, ma anche globale, provenienti da 24 Paesi nel mondo.  

Come sta evolvendo il modo di cercare lavoro e il modo di cercare candidati con l'utilizzo dei social e professional netwok?
Quanto conta le Digital Reputation in vista della ricerca di lavoro e quanto i selezionatori oggi vi prestano attenzione?

L'indagine, realizzata in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha coinvolto 1500 recruiter e 17.000 candidati nel mondo (7597 candidati e 269 recruiter in Italia), con lo scopo di rispondere a queste domande e di definire un fenomeno in evoluzione ma sempre più rilevante nel mondo HR.

- Scarica l'infografica "Il lavoro ai tempi del #SocialRecruiting in Italia" edizione 2014 in pdf

- Scarica i report completi italiani: Candidati e Recruiter

- Consulta l'infografica a livello Global

- Scarica l'infografica completa 2014: