Il servizio che può cambiare la tua azienda attraverso una risorsa che gestisce il tuo personale di lavoro lì dove tutto accade.

On Site di Adecco nasce per le esigenze di grandi e medie imprese che hanno numeri importanti di risorse in somministrazione di lavoro. Attraverso l’inserimento presso l’azienda dell’Onsite Manager di Adecco, ovvero, dell’Agenzia per il Lavoro, il personale somministrato viene gestito direttamente sul luogo di lavoro invece che dalla filiale.

L’utilizzatore dell’On Site può dunque beneficiare della creazione di una struttura dedicata presente direttamente in azienda per un servizio totalmente personalizzato. Partendo dalla condivisione degli obiettivi strategici di ogni cliente, Adecco implementa le azioni utili per rendere più efficiente la gestione della flessibilità.

Perché scegliere il servizio On Site
La gestione di un elevato numero di dipendenti in somministrazione da parte di grandi aziende con sede unica, con una rete di tante sedi oppure di aziende medio-grandi, risulta facilitata dalla presenza inhouse di una risorsa specificatamente formata. I vantaggi che ne trae il cliente utilizzatore sono:
  • la possibilità di delegare una serie di attività ad Adecco invece di gestirle direttamente;
  • l’opportunità di integrare Adecco nei propri processi, migliorando così comunicazione, rapidità ed efficacia del servizio;
  • un servizio dedicato con una focalizzazione delle risorse che seguono il cliente, migliorando il servizio attraverso proattività ed anticipazione delle sue esigenze;
  • un piano di risparmio sui costi personalizzato per ridurre i costi complessivi della somministrazione (diretti e indiretti);
  • l’assistenza di un Onsite Process Manager che individui le aree di contenimento costi e proponga un piano di azione in ottica di riduzione del costo del lavoro e di ottimizzazione dei processi.
Perché scegliere Adecco
Il servizio On Site Solutions di Adecco si compone di un network nazionale di oltre 30 progetti per aziende che lo hanno già scelto e di oltre 500 a livello internazionale. L’On Site si avvale di professionisti con comprovata esperienza e competenze specifiche orientati all’ottimizzazione delle risorse in somministrazione. Al cliente vengono garantiti:
  • l'assegnazione di un Onsite Process Manager dedicato;
  • strumenti ed esperienza per la gestione dei processi e modalità di risparmio sui costi;
  • strumenti e procedure create ad hoc per il cliente e per il suo settore professionale;
  • utilizzo di sistemi Informatici specifici avanzati per gestire grandi volumi;
  • servizio di consulenza e gestione HR completo a 360° coordinato dall’on site.

Scopri le altre modalità di somministrazione di lavoro: