Agenti di Vendita B2B

 

Nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete di vendita diretta di H3G su tutto il territorio nazionale, Adecco Sales&Marketing ricerca:

                            AGENTI DI VENDITA B2B (rif AG/3)

Hai esperienza nella vendita, passione per il tuo mestiere e vuoi crescere nel tuo percorso di carriera? Hai un carattere determinato e dinamico e un’attitudine naturale al lavoro per obiettivi e in autonomia?

Per H3G stiamo cercando Agenti con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. La buona valutazione del profilo sarà rafforzata da ottime doti relazionali del candidato, dalla capacità di lavorare per obiettivi, e da un carattere determinato e dinamico.

Cosa offriamo:
- contratto diretto come Agente di Commercio (contratto Enasarco);
- fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target;
- provvigioni ai massimi livelli del settore, sia per i nuovi clienti, sia per i rinnovi, sia per la gestione;
- formazione iniziale, affiancamento sul campo e supporto tecnico;
- strumenti di lavoro in dotazione

Interview Days
Per selezionare i migliori talenti che lavoreranno con noi, prevediamo alcuni eventi nelle principali città italiane in cui azienda e candidati si incontreranno per conoscersi e presentare le opportunità di lavoro.

Di seguito le prime date in agenda:

martedì 27 gennaio - Napoli
giovedì 29 gennaio - Torino

Stiamo inoltre organizzando colloqui individuali sulle città minori, la ricerca è estesa a tutte le province.
 
La ricerca è attiva su scala nazionale e ha carattere d'urgenza. Per sostenere un colloquio individuale con i referenti H3G nella città a te più vicina invia il CV, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a selezione.h3g@adecco.it, citando il riferimento AG/3 e la provincia di residenza.

I curriculum vitae ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).