![]()
La storia di BPPB è la storia di una Banca che, dal 1883, si trasforma e si adatta ai bisogni delle persone, ai cambiamenti economici e alle evoluzioni tecnologiche. In questo lungo percorso, BPPB ha mantenuto intatto il suo valore fondamentale: la sua vocazione territoriale. Forte delle sue radici, della sua solidità patrimoniale e della sua capacità di guardare avanti, BPPB è un partner affidabile nella crescita economica, sociale e ambientale.
Oggi BPPB è presente in 11 regioni, con 118 sportelli, oltre 1000 dipendenti e oltre 39.000 tra soci e azionisti. Una vicinanza che si fonda sulla capacità di ascoltare, dialogare e dare risposte a famiglie, imprese e istituzioni, per aiutarli a realizzare i loro progetti e raggiungere i loro obiettivi.
BPPB crede nel valore dei Giovani, nella crescita personale e nella valorizzazione delle competenze, investendo nella formazione. Si impegna ogni giorno a garantire un ambiente lavorativo attento al benessere delle persone e, promuovendo l’equilibrio tra vita e lavoro, si prende cura delle esigenze dei suoi dipendenti. Solo così può essere la Banca di tutti per essere vicina alle necessità di ognuno.
Offerte di lavoro in BPPB