Winter Garden


La moderna struttura del Winter Garden Hotel 4*, situata alle porte di Bergamo, si distingue per l'atmosfera rilassata e l'alto grado di comfort che offre alla sua clientela, italiana e internazionale. Con 149 camere disponibili, dalle Comfort Room alle Suite Prestige, l’hotel offre un elevato comfort ambientale ed un servizio attento e curato in ogni dettaglio, in grado di rispondere anche all’esigenza inespressa dei suoi ospiti.

La struttura vanta la presenza al suo interno di un ristorante, un lounge bar, un piacevole giardino, diverse sale meeting e l’esclusiva The Spa, un centro benessere che offre una vasta offerta di trattamenti, dai percorsi sensoriali ai massaggi benessere. Il prestigioso ristorante L'Officina, elegante ma sobrio, si presta ad ospitare pranzi di lavoro, cene private, occasioni speciali, con una capienza massima di 140 coperti. La cucina propone la migliore cucina locale, nazionale e internazionale, offrendo servizio a menu fisso e à la carte, room service e per cerimonie/eventi.  Il lounge bar OnyxCafé è uno spazio frizzante dove si animano aperitivi e piacevoli dopocena, grazie anche al dehor estivo nel giardino adiacente.

Winter Garden Hotel si distingue a livello nazionale anche per i servizi business offerti alle aziende: nel 2016 l’hotel concorre come finalista nella categoria Miglior Hotel Business 4 stelle del nord Italia nel Premio IMA (primo Award italiano nel mondo del Business Travel).

Opportunità di lavoro