Il Gruppo Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control, Textiles e Hygiene Service. Attiva in oltre 65 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi 35.500 dipendenti e un fatturato annuo di £ 1.9 miliardi.

La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione, la derattizzazione, la gestione integrata e il monitoraggio degli infestanti.
Il 30 Giugno 2017 Rentokil Initial ha acquisito CWS-boco Italia, azienda leader per le soluzioni di igiene del bagno e barriere antipolvere. Questa operazione genera il più grande gruppo in Italia nel settore dei servizi per l’igiene.

La sede operativa italiana è composto da più di 600 dipendenti, con un personale tecnico suddiviso su molteplici filiali su territorio nazionale, che presta il proprio servizio ad oltre 27.000 clienti. 

Il team del Gruppo Rentokil Initial è internazionale, dinamico e motivato con una forte propensione alla crescita del brand. E’ l’azienda che stai cercando! 


Offerte di lavoro:

Scopri i profili ufficiali di Rentokil Initial Italia su LinkedIn: