CHI È COOP ALLEANZA 3.0

Coop Alleanza 3.0 è la più grande cooperativa di consumatori in Italia. È nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense, per garantire ai soci prodotti e servizi di qualità al miglior prezzo.

Coop Alleanza 3.0 ha 2,5 milioni di soci, 22 mila lavoratori, che operano nei punti vendita o negli uffici delle sedi amministrative, e oltre 400 negozi, tra ipercoop e supermercati, in 12 regioni: Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata e, tramite società, Trentino, Lazio, Campania e Sicilia (in queste cifre sono incluse solo le società controllate operanti nella grande distribuzione organizzata). Attraverso le società del gruppo, la Cooperativa opera inoltre anche in altri ambiti: dai servizi finanziari e assicurativi al turismo, dalla distribuzione dei carburanti all’energia, dalla cultura ai reparti ottica, fino ai nuovi negozi per animali.

Coop Alleanza 3.0 sposa la dimensione imprenditoriale con quella etica e sociale. L’espressione di questi valori sono l’impegno per dare risposte ai bisogni delle persone e delle comunità, garantire convenienza, qualità e sicurezza, sostenere l’economia del territorio, la legalità e la trasparenza, realizzare la solidarietà locale e internazionale, promuovere la sostenibilità ambientale.

Opportunità di lavoro

Farmacisti - Bologna 

Ottici - Bologna

Toelettatore - Correggio

Toelettatore - Conegliano 

Toelettatore - Castelfranco