ire-omba


Ire-Omba S.p.A. è una storica e dinamica azienda bergamasca specializzata nella produzione di anelli laminati a caldo interamente prodotti in Italia nei due stabilimenti di Bergamo e Seriate (BG) che si estendono su una superficie complessiva di 27.000 mq.

Gli anelli vengono realizzati su tre differenti impianti di laminazione che si diversificano per la potenza; pesano tra i 10 Kg. e circa 7 tonnellate e sono destinati a differenti applicazioni industriali; il mercato di destinazione è prevalentemente l’estero.

In Ire-Omba la tradizione e l’innovazione si integrano perfettamente per fornire un prodotto di alta qualità: al fascino antico della forgia si abbina un’elevata tecnologia e un’attenzione alla qualità che prevede controlli distruttivi e non, avvalendosi di un moderno laboratorio metallurgico.

La produzione include reparto taglio con seghetti, reparto forgia con pressa e laminazione, officina meccanica con torni verticali e il reparto trattamenti termici.

Ire-Omba è sempre alla ricerca di talenti e di profili specializzati provenienti dal settore di riferimento da inserire nel proprio organico. Per prepararsi ad importanti evoluzioni future ha in corso diverse ricerche per figure da avviare e formare sul prodotto specifico.

Opportunità di lavoro:

Bergamo

Tornitore

Addetti alla laminazione 

Qualità

Seriate

Responsabile Reparto Taglio

Addetti alla laminazione