Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001, che ne detiene la proprietà per l’Europa. Con gli anni si è trasformata in veri ristoranti casual dining che offrono un menu in evoluzione che va da burgers, sandwiches e salads a specialità di carne classiche o specialità dal mondo.
Roadhouse Restaurant garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del mercato, anche grazie alla sinergia con Inalca, Azienda leader nel settore della produzione e della macellazione delle carni bovine  e con Marr, leader della distribuzione, entrambe aziende del Gruppo Cremonini. Inoltre, le promozioni giornaliere rendono l'offerta dei ristoranti accessibile a tutti.
Il massimo delle tecnologie e dei brevetti nel settore della carne e nella ristorazione. I continui investimenti in ricerca e innovazione sui prodotti alimentari, sui materiali, su design e tecnologia, concorrono a fornire un’offerta sempre più ricca, un’atmosfera informale unica, un format al passo con i tempi.