Stai cercando un impiego flessibile che ti permetta di conciliare il lavoro con la tua vita privata? Sei un genitore o un giovane studente e prediligi contratti di lavoro part-time, su turni o stagionali? Allora il Contact Center di Adecco ha l’offerta giusta per te!
Il settore del Customer Care ha visto, più di altri, un cambiamento radicale nell’approccio del lavoro grazie alla spinta della Digital Transformation, offrendo l’opportunità in alcuni casi di lavorare stabilmente in modalità remota.
Ecco perché, per valorizzare al meglio i candidati che sognano un perfetto work life balance, Adecco ha scelto di puntare da più di 20 anni su una divisione altamente specializzata, come quella del Contact Center, che si metta all’ascolto delle tue ambizioni e delle tue richieste, al fine di garantire il perfetto match.
Contact Center: offerte di lavoro e servizi Adecco
Con la divisione dedicata di Adecco, avrai a disposizione un team di recruiter specializzati su 2 filiali fisiche, con sede a Milano e Roma.
Scopri le nostre soluzioni personalizzate:
- valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
- servizi formativi ad hoc e UpSkilling
- gestione del cambiamento ed Executive Coaching
- ricollocazione professionale e Career Transition
- consulenza continua e servizi di Assesment.
Le professionalità più richieste del settore Contact Center
Chi sono i candidati ideali per lavorare nel settore del Customer Care? Valutiamo un cluster di profili ampio, che va da giovani neodiplomati/neolaureati fino a over 50. Una piccola esperienza pregressa nel settore è un “nice to have” ma la vera differenza la fanno i tuoi driver motivazionali!
Predisposizione all’ascolto, buona capacità di persuasione e tanta pazienza: sono solo alcuni dei requisiti richiesti per lavorare in un contact center al giorno d’oggi.
Dialettica, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi e dimestichezza con il computer sono le skill che ti faranno distinguere in fase di recruiting.
Grazie alla forte knowledge del settore, Adecco Contact Center conosce bene le dinamiche del mercato nel quale opera e ha sempre la risposta giusta per i suoi candidati.
Le figure professionali più richieste nei Contact Center sono:
Adecco ti offre un percorso di selezione e orientamento sul mercato oltre a programmi a breve, medio e lungo termine, finalizzati all’inserimento.
Entra in contatto con noi e un mare di opportunità ti verranno proposte, sempre in linea con i tuoi interessi e le tue ambizioni! Scopri tutte le offerte di lavoro!