Stai cercando delle opportunità interessanti nei settori Risorse Umane, logistica e segreteria? Noi abbiamo una specializzazione dedicata esclusivamente a questi profili. E lo sapevi che siamo gli unici in Italia? Rivolgiti subito ad Adecco Office.
Adecco Office si rivolge in particolare a chi cerca un’occupazione nei settori di Segreteria e Servizi Generali, Amministrativo, Acquisti, Risorse Umane (formazione e selezione), Import/Export e Customer Service.
Le nostre 40 filiali esclusivamente dedicate a queste aree gestiscono principalmente i seguenti profili:
- Segretaria specializzata, Receptionist/Segretaria generica, Segretaria Studi professionali, Segretaria amministrativa;
- Assistente di direzione /Office manager;
- Impiegato contabile/Impiegato amministrativo;
- Impiegato commerciale con lingue, customer service;
- Buyer/ impiegato ufficio acquisti;
- Impiegato logistica;
- Impiegato ufficio personale.
Grazie al nostro network, anche internazionale, siamo in grado di garantire un lavoro in linea con le tue qualità e che possa realizzare le tue ambizioni.
La struttura di Adecco Office lavora a stretto contatto con i candidati per costruire insieme il percorso di carriera e seguendoli passo dopo passo. Ogni nuova risorsa viene coinvolta attivamente in:
- iniziative di continuità lavorativa, crescita professionale e sviluppo di potenzialità e di competenze acquisite;
- valutazione delle competenze attraverso strumenti avanzati;
- una relazione duratura, monitorando anche la performance in azienda;
- possibilità di riqualificazione professionale, offrendo nuove opportunità di lavoro;
- percorsi di carriera rivolti ai profili già inseriti in azienda.
- assistenza amministrativa continua;
- contatti con le aziende leader del settore per trovare il proprio futuro professionale.