Le aree presidiate da Adecco
Nell’ambito del settore dei contact center, Adecco articola il proprio servizio di Business Process Outsourcing (BPO) nelle seguenti aree principali.
Supporto clienti e assistenza tecnica
I nostri professionisti si occupano della gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire assistenza ai clienti su questioni di prodotto, servizio o supporto tecnico da remoto.
Raccolta dati, vendita, marketing e telemarketing
Prendiamo in carico la gestione di chiamate dedicate alla vendita di prodotti o servizi, promozioni, campagne di marketing telefonico e telemarketing; raccogliamo dati utili per la gestione aziendale come feedback clienti, dati di contatto aggiornati o dettagli di ordini; effettuiamo chiamate per generare lead o condurre sondaggi di mercato.
Gestione delle prenotazioni e attività Back-office
Forniamo supporto nelle attività di gestione delle prenotazioni di appuntamenti, riservazioni alberghiere, biglietti aerei, prenotazioni ristoranti, ecc.; gestiamo attività di tipo amministrativo che supportano la logistica e la gestione aziendale, come la registrazione di dati, l'elaborazione di documenti e reportistica.