La f.lli Masciaghi rappresenta la storia imprenditoriale tipicamente italiana; nasce nel 1967 come una piccola società di fatto, un’azienda artigiana nel comune di Monza fino ad ingrandirsi e diventare industria espandendo il proprio marchio su territorio Nazionale ed Internazionale.
Una storia fatta di successi con GIANNI BUGNO nel Campionato Italiano 1995 per imporsi po con un NIKKI SORENSEN nelle Olimpiadi di Atlanta 1996, un PAOLO SAVOLDELLI sigla il nostro marchio nel Giro d’Italia 2002 e SERGEY GONCHAR che conferma ila nostra potenza nel Giro d'Italia 2004.
Un azienda che non smette di crescere, ora più che mai in prima linea con la tecnologia ne fanno testimonianza le nuove ebike prodotti di alta qualità.
Una società che cerca e motiva il proprio personale.
Ricerca costante volta a perfezionare e garantire qualità nel proprio prodotto.
Campagne, sponsorizzazioni pubblicitarie, marketing conferiscono un valore aggiunto alla crescita aziendale.
Offerte di lavoro in Masciaghi
Piano di sviluppo: per far fronte alle nuove sfide La f.lli Masciaghi lancia con Adecco il progetto “Masciaghi Academy”_Bike, E-Bike & Italian Design.
Si tratta di una Academy interna finalizzata a creare professionisti del montaggio e assistenza tecnica di bicilette e e-bike.
Parte a maggio la prima edizione che coinvolgerà 12 talenti, anche senza esperienza ma con tanta passione per il settore e voglia di dare il proprio contributo.
Clicca qui per candidarti
![]()