Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA, precedentemente nota come Intertaba SpA, è il centro di eccellenza di Philip Morris International (PMI) a livello mondiale per la prototipazione, la produzione su larga scala e la formazione del personale per prodotti di nuova generazione e per filtri ad alto contenuto tecnologico.

Attiva a Zola Predosa (Bologna) dal 1963, l’azienda è protagonista a partire dal 2014 di un investimento di oltre un miliardo di euro per la costruzione, l’avviamento e la messa a regime del primo impianto produttivo al mondo per la produzione su larga scala di prodotti del tabacco “senza fumo”. Il nuovo stabilimento produttivo, situato a Crespellano, in provincia di Bologna, è attivo dal 2016 e impiega ad oggi oltre 1000 persone (i lavori di costruzione termineranno nel 2018).

Nel 2017, per il quarto anno consecutivo, Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA si è aggiudicata la certificazione Top Employer, assegnata dal Top Employers Institute come risultato di una valutazione indipendente sulle prassi della società in molte aree, tra cui remunerazioni e benefit per i dipendenti, avanzamenti di carriera, condizioni di lavoro, formazione e sviluppo.

Opportunità professionali:

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Operatore di processo - Valsamoggia (BO)

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Conduttore di macchine automatiche - Valsamoggia (BO)

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Manutentore meccanico - Valsamoggia (BO) 

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Addetto alla manutenzione elettrica ed elettronica - Valsamoggia (BO) 

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Tecnico metalmeccanico - Valsamoggia (BO) 

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Tecnico specializzato - Valsamoggia (BO) 

Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna SpA - Quality assurance - Valsamoggia (BO)